In offerta!

Nel Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, 04 giorni e 03 notti, in pensione completa

270,00

Chiamaci ora ai numeri: 0835.680048 e 338.4338451

Prati di Tivo

Sul versante teramano del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, fra panorami coinvolgenti e città d’arte si trova Prati di Tivo,  la più nota stazione sciistica del teramano, frazione di Pietracamela, dal suggestivo centro storico della quale si possono facilmente raggiungere le sue piste, che si snodano ai piedi del versante settentrionale del Corno Piccolo, la vetta rocciosa più elegante del Gran Sasso.

Da visitare la vicina Castelli, celebre per la lavorazione artistica della ceramica che gli conferì fama soprattutto dalla metà del ‘500 alla metà del ‘700, ancora oggi viva nelle numerose botteghe-laboratorio.

Prati di Tivo non è solo una meta invernale frequentatissima dagli sciatori, anche in estate la località offre diverse possibilità per la pratica del trekking, del torrentismo e dell’alpinismo con ascensioni con diverso grado di difficoltà, arrampicate su roccia o semplici camminate nei boschi di faggio.

Essa è, inoltre, il luogo di partenza per molte delle ascensioni al Corno Piccolo e per le vette orientali e centrali del Corno Grande nei loro versanti nord-orientali attraverso il Vallone delle Cornacchie.

 

Il costo del pacchetto completo, 04 giorni e 03 notti, è € 270,00 a persona.

Il pacchetto comprende:

  • sistemazione in Hotel di buon livello o Azienda agrituristica con stanze dotate di tutti i comfort:  bagno privato, TV, aria condizionata, telefono, frigobar, cassaforte e WI-FI
  • trattamento di pensione completa: 03 pernottamenti, 03 colazioni, 03 pranzi e 03 cene a base di cucina abruzzese
  • bevande ai pasti
  • polizza medico-bagaglio

 

Il pacchetto non comprende:

  • supplemento per stanza uso singola di € 20,00 al giorno
  • mance
  • spese personali
  • e tutto quanto non indicato ne “Il pacchetto comprende”.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nel Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, 04 giorni e 03 notti, in pensione completa”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *